
CREMA MANI CON BAVA DI LUMACA E E CERA D’API
Pelle secca o grassa:
quale prodotto utilizzare
L’Equipe tecnico scientifica di Helix Esperia, ha creato una formulazione che è idonea sia alle pelli secche che grasse:
Applicare la crema mattina e sera massaggiando fino a completo assorbimento. La crema può essere applicata ripetutamente in caso di screpolature o arrossamenti..
La bava di lumaca conferisce alla pelle idratazione e protezione. La presenza dell’acido glicolico, inoltre, facilita il rinnovamento cellulare, prevenendo la formazione di macchie scure e levigando la pelle, mentre le sostanze nutrienti contenute nel burro di karité e nella cera alba aiutano a mantenere inalterato il film idrolipidico che riveste la pelle, idratandola e proteggendola. L’allantoina e il pantenolo, noti per le proprietà lenitive, alleviano gli arrossamenti. L’idrolizzato di seta, oltre a idratare la pelle, forma uno strato protettivo ed elastico che la rende più liscia e levigata. Infine, l’estratto di gelso bianco aiuta a mantenere la pelle giovane, proteggendo le cellule dai danni dei radicali liberi.